CLOSE

NEWS

STAMPA, SPETTACOLI, PROGRAMMA EVENTI, STAGE

Summer Musical Camp 2018

4 AprileNews

Vi proponiamo un laboratorio estivo rivolto a bambini e ragazzi.
L’obiettivo del progetto è sensibilizzare e valorizzare teatro e musica fra i ragazzini della scuola primaria, secondaria e superiore in favore della loro sempre più ampia diffusione viste le fondamentali valenze educative e formative. Concorre allo sviluppo della sensibilità estetica ed affettiva dei giovani e al tempo stesso, ad educare allo spirito di gruppo, alla condivisione, alla conoscenza di se stessi e ad una maggiore fiducia. Il ritmo dei corsi sarà scandito dalle attività proposte ottenendo un alto impegno ed attenzione da parte dei ragazzi, che saranno stimolati anche dal fatto di esibirsi in uno spettacolo di fine corso.
Il tutto si svolgerà secondo un programma studiato e diretto dal regista che cucirà un copione adatto all’età, al numero e le caratteristiche dei gruppi che si presenteranno.
I contenuti e l’approccio dei laboratori e delle attività del Camp terranno conto delle differenti età dei partecipanti. Creatività e fantasia per i più piccoli.. ..maggior spazio ed indipendenza per i più grandi.

PROGRAMMAZIONE:
◦ Dal 11/06 al 15/06 tema Peter Pan/Billy Elliot
◦ Dal 18/06 al 22/06 tema Peter Pan/Billy Elliot
◦ Dal 25/06 al 29/06 tema Coco/Wicked
◦ Dal 02/07 al 06/07 tema Coco/Wicked

PREISCRIZIONI ENTRO IL 31 MAGGIO 2018

Vuoi saperne di più? Scrivi a laboratoricdv@lacompagniadelvillaggio.it

Post Image

Destinazione “Le mille e una notte”

21 FebbraioStampa

Dopo il grande successo a livello nazionale del musical “Hansel & Gretel e il Maleficio della Foresta Nera”, la Compagnia del Villaggio si trova ad affrontare un’altra grande sfida: “Le mille e una notte”.

Leggi ancora